ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Alcooltest, i locali pontini si adeguano. La Confcommercio in aiuto

Etilometro all'uscita di una discoteca

LATINA – E’ scattato sabato notte l’obbligo di legge, per tutti i gestori di locali pubblici, di avere l’etilometro per i clienti. Alcuni di loro, dal capoluogo, lamentano di non aver fatto in tempo a dotarsi dello strumento che serve a controllare il tasso alcolemico nel sangue per sapere se ci si può mettere alla guida senza essere in pericolo e senza costituire  un pericolo per gli altri.

LA FIPE IN CAMPO – L’informazione sull’argomento è stata scarsa – dicono i commercianti – E la Confcommercio va loro in soccorso e avverte che a partire da oggi avvierà la distribuzione di 900 tabelle e 300 etilometri. Gli alcool test verranno dato in comodato d’uso, in che modo lo ha spiegato il presidnete Italo di Cocco

ASCOLTA

audiodi cocco alcooltest]

AL 24 TWENTY FOUR – Nella nota discoteca del capoluogo l’etilometro già c’era prima di sabato, e si trova all’ingresso. Con l’apparecchio, al termine di ogni serata, circa duecento ragazzi controllano il loro stato di “lucidità”, prima di uscire alla discoteca. Curiosità, ma anche attenzione per evitare di incorrere nelle pesantissime sanzioni.

DAVIDE TOSI DIRETTORE ARTISTICO DEL 24

audiotosi]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto