ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SPIRITRI 2011
Artisti, acrobati e arte al Parco di Itri

LATINA – La Milizia dei Folli con il patrocinio del Comune di Itri presenta SPIRitri2011, terza edizione del festival delle arti di strada del sud pontino, che si svolgerà a Itri nei giorni 2 e 3 agosto 2011 all’interno del parco cittadino “G. Ialongo” e del Castello Medievale.

“Anche quest’anno, come nelle due precedenti edizioni – spiegano gli organizzatori – saranno diversi gli artisti che animeranno per due sere la cittadina aurunca, accompagnando, grazie al formidabile supporto della Milizia dei Folli, il pubblico all’interno di un percorso magico e all’insegna del puro divertimento.

IL PROGRAMMA – La prima serata avrà inizio alle ore 21, quando La Milizia dei Folli darà il via alle danze partendo in sfilata fino al parco cittadino “G. Ialongo, all’interno del quale si alterneranno spettacoli di giocolieri, contorsionisti, acrobati del tessuto, esposizioni, concerti, mostre di pittura, presentazioni di libri, botteghe dell’artigianato e del riciclaggio. A chiudere la serata l’esibizione live del gruppo musicale “The 92”, al quale si uniranno in jam session diversi musicisti di Itri e dei paesi vicini.

Il 3 agosto alle ore 21:30, all’interno del suggestivo scenario della cavea del Castello Medievale di Itri, l’associazione La Milizia dei Folli metterà in scena lo spettacolo teatrale LA STORIA DELLA GUERRA. “Uno spaccato tragicomico su come la guerra si sia evoluta nella storia e un irridere la stupidità dell’uomo, che nel corso dei secoli ha creduto di poter ottenere ricchezza, potere e controllo globale con la violenza e le armi”. Questa la dichiarazione rilasciata con il “sorriso sulle labbra” dagli attori e dalla loro guida spirituale e artistica, il clown Peter Ercolano.

Entrambe le serate saranno ad ingresso libero e non mancheranno momenti di degustazioni enogastronomiche di prodotti tipici del territorio. Per informazioni Facebook oppure i numeri 3281132049 – 3485150857.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto