ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MALTEMPO, IL PD RINVIA LE PRIMARIE
La scelta del segretario regionale slitta al 19

Dei quattro nomiproposti ai Circoli, tre sono candidati alle primarie: Enrico Gasbarra, Marta Leonori e Giovanni Bachelet

LAZIO – Il Pd Lazio, ha deciso di spostare al 19 febbraio le primarie originariamente fissate per il 12. La decisione è stata presa – si legge in una nota – in considerazione dei gravi disagi subiti dalla popolazione in diverse aree del Lazio per il maltempo, e dell’incertezza sulle condizioni climatiche nei prossimi giorni così da permettere la massima partecipazione possibile alle consultazioni»

«Una decisione responsabile, da grande partito» commenta il deputato del Pd, Enrico Gasbarra candidato favorito alla segreteria del Pd del Lazio.

“Con un certo numero di comuni del Lazio ancora in difficoltà per la straordinaria nevicata dello scorso weekend e un meteo infausto per il prossimo, far slittare le primarie del Pd Lazio a domenica 19 febbraio è una decisione ragionevole, che ieri è stata condivisa da tutti i candidati. È importante che sia garantita la massima partecipazione a un voto che, dopo tante sconfitte, porrà le basi di una riscossa democratica attesa nel Lazio da tutti gli elettori del centrosinistra”, ha dettio l’altro candidato Giovanni Bachelet.

Alle primarie contro Gabrarra e Bachelet concorre Marta Leonori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto