ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GIALLO DEL LAGO DI SABAUDIA
Identificato il corpo

SABAUDIA – E’ stato identificato il corpo ritrovato lunedì  nel Lago di Paola a Sabaudia. I carabinieri, dopo aver raccolto la testimonianza della titolare di una lavanderia che aveva riconsegnato alla vittima la camicia indossata proprio il giorno della morte, sono risaliti ad un uomo che si era trasferito da qualche mese nella città del Parco,  prendendo in affitto un appartamento in centro.

L’uomo, sembra si facesse chiamare Valerio, era arrivato a Sabaudia forse per dare un taglio al passato: aveva avuto un grave lutto, la perdita recente della moglie e aveva anche rotto i rapporti con i familiari. Proprio per questa ragione  nessuno ne aveva denunciato la scomparsa.

Nella giornata di oggi sarà compiuta una perlustrazione aerea del lago per tentare di capire se l’uomo avesse raggiunto la sponda con un’auto e volontariamente. Anche il ritrovamento dell’arma chiarirebbe molti dubbi.

Dopo l’identificazione l’ipotesi del suicidio, che i carabinieri del Comando Provinciale di Latina non avevano mai escluso del tutto,  riaffiora.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto