ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

LA LUNA NUOVA
Armando e Roberta vincitori di “modelli per un giorno”

Armando Maser e Roberta Mazzola

LATINA – Incoronati i “modelli per un giorno” ieri sera al Twentyfour. Una serata di gala, con momenti di spettacolo e moda, è servita ieri a concludere l’iniziativa pensata da La Luna Nuova e che ha avuto inizio lo scorso mese di ottobre con una grande partecipazione di ragazze e ragazzi che si sono messi in gioco ed hanno voluto per un giorno essere i protagonisti della moda e dello spettacolo. Attraverso questa iniziativa i clienti , improvvisati indossatori, hanno regalato ieri sera uno spettacolo di qualità intervallato dalla musica e da momenti di teatro. A vincere la competizione, con votazione on line attraverso facebook, sono stati Roberta Mazzola e Armando Maser, due dei tanti clienti de La Luna Nuova di Latina.
E ieri sono andate in scena tutte le collezioni della longeva attività di Latina che dopo 25 anni ha voluto cambiare il nome da Pelle di Luna a La Luna nuova, per un ricambio generazionale che ha visto protagoniste Marzia e Martina le figlie delle storiche proprietarie Piera e Lory che hanno portato innovazione e novità. Tra le tante novità l’angolo dedicati agli sposi che si affianca ora alle precedenti collezioni sportive, degli abiti da giorno ed eleganti che hanno caratterizzato anche lo spettacolo del Twentyfour.
I momenti di intrattenimento, tutti molto apprezzati dal numeroso pubblico presente, sono stati regalati da Gloria, una giovane insegnante di canto che ha proposto il successo di SanRemo di Arisa dal titolo “la notte” e la splendida “someone like you” di Adele. Il momento teatrale con la compagnia amatoriale “i venerdi” di Anna Datola ha visto protagonisti gli attori Loreto Tomei e Francesca Maselli in un brano della commedia “aspettando la sera”.

Lo staff de La Luna Nuova

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto