ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Alcol e Droga + Sai – Rischi”
Convegno il 10 maggio a Formia

FORMIA – “Alcol e Droga + Sai – Rischi” questo il tema del convegno che si terrà il 10 Maggio alle ore 16:00 presso la sala conferenze del Centro Coni di Formia.
Il convegno promosso dall’ A.NA.F.FF.AA.PP. Unitalia ONLUS nella persona del delegato dott. Pietro De Meo, in collaborazione con l’associazione L’Approdo nella figura del presidente dott.ssa Stefania Valerio, con l’Alto patrocinio dell’Associazione Nazionale Cavalieri Costantiniani Italiani, e il patrocinio dei Comuni di Formia, Gaeta e Minturno vuole essere un momento di riflessione e di approfondimento dei dati raccolti nel corso del Progetto Omonimo messo in atto nel comprensorio su un campione di 2300 ragazzi/e dell’ultimo anno della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado.
La convinzione che solo attraverso la conoscenza , la consapevolezza e la corretta e puntuale informazione si possono combattere queste dipendenze presenti anche nel nostro tessuto sociale cercando di salvaguardare i nostri ragazzi e far comprendere loro che un comportamento irresponsabile può causare danni irreparabili per tutti. Parteciperanno al convegno, in qualità di ospiti e relatori diverse autorità civili e militari ed è prevista inoltre l’intervento del Presidente della Fondazione “a Voce d’’e Creature” Don Luigi Merola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto