ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MOM&WOMAN CERCA DELEGATI REGIONALI

MUMLATINA – Mom&Woman Onlus, associazione nazionale senza fini di lucro, con lo scopo di tutelare i diritti civili di donne e mamme svantaggiate da un punto di vista economico e sociale sta cercando professionisti affermati, motivati e dalla grande umanità che hanno la voglia e l’interesse di portare sul territorio nazionale la mission e i progetti dell’Associazione in qualità di Delegati Regionali.

L’obiettivo di Mom&Woman è quello di dare aiuto al maggior numero di donne e mamme svantaggiate economicamente e socialmente sul territorio nazionale, esportando i propri progetti di alta formazione, lavoro, imprenditoria femminile, conciliazione e di tutela della salute e benessere a livello regionale.

“Riconoscere alle donne pari opportunità economiche, sociali, politiche rispetto agli uomini, e possibilità effettive di conciliazione di tempi di vita e di lavoro, significa approdare ad una società più giusta, rispettosa delle differenze che vanno riconosciute come ricchezza, e non come vincolo, per un armonico progresso civile. Vogliamo ripartire proprio trasformando le difficoltà di molte donne e mamme (disoccupate o con percorsi di vita difficili) in opportunità per il sistema Paese, sostenendo il loro talento e recuperando il grande valore della maternità (troppo spesso discriminato e offeso). Solo così saremo in grado realizzare il sogno di una società più paritaria, etica e giusta per i nostri figli, uomini e donne di domani” – questo l’appello di Marzia Del Prete, Presidente Nazionale dell’associazione Mom&Woman Onlus.

La figura ricercata è quella di Delegato Regionale, una figura importante che opererà a titolo gratuito e riporterà direttamente alla Presidente Nazionale. Sarà la persona di riferimento, nella propria regione di appartenenza, di Mom&Woman, chiamata a coordinare le attività e le iniziative dell’Associazione a livello territoriale. La selezione è  rivolta a figure professionali di eccellenza nei diversi settori lavorativi e ad altre Associazioni senza scopo di lucro che operano nei territori. Tra i requisiti di ammissione del bando di selezione, il possesso di un titolo di laurea, la professionalità spesa in enti pubblici o privati di almeno cinque anni, l’esperienza ocumentata in settori e materie interessanti l’attività istituzionale dell’Associazione.

La selezione è rivolta ad ambedue i sessi. E’ considerato un requisito preferenziale l’essere donna o mamma e/o essersi distinta/o per iniziative benefiche e solidali in difesa dei diritti di donne e mamme in difficoltà, condividere le finalità dell’Associazione e impegnarsi ad offrire la propria opera in via gratuita e senza ulteriori fini diversi dalla solidarietà sociale.

Chiunque ritenga di avere questi requisiti e voglia rendersi  protagonista di iniziative benefiche e solidali in difesa dei diritti di donne e mamme in difficoltà,  impegnandosi ad offrire parte del proprio tempo gratuitamente per questa causa, può candidarsi.

Il bando scade il 30 settembre 2013, tutte le informazioni sono disponibili sul sito. Leggi il bando.

http://www.mom-woman.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto