ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AVVISO IMPORTANTE

Coronavirus, chi è rientrato dalle zone rosse deve scrivere alla Asl di Latina

L'indirizzo attivato è: rientrozonarossa@ausl.latina.it

LATINA – La Asl di Latina attiva un indirizzo mail per ricevere informazioni da chi sia eventualmente rientrato dalle zone rosse. Un invito rivolto soprattutto ai tanti studenti che sono iscritti nelle università della LOmbardia e del veneto. E’: rientrozonarossa@ausl.latina.it al quale bisogna inviare i seguenti dati:

nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono mobile (cellulare), indirizzo email, medico di base e sua email, datore di lavoro e sua email, provincia di provenienza,  data di arrivo in provincia di Latina.

osservare la permanenza domiciliare, il divieto di spostamenti e viaggi e di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza fino a 14 giorni dalla data del rientro, salvo comparsa di sintomatologia o diversa  valutazione a cura del Dipartimento di Prevenzione.

In caso di comparsa di sintomi, la persona deve osservare le disposizioni dell’ordinanza 2/2020, qui riportate per comodità di lettura:

a. avvertire immediatamente il MMG/PLS e l’operatore di Sanità Pubblica che attiva presso il domicilio la procedura di esecuzione del test;

b. indossare la mascherina chirurgica (da fornire all’avvio del protocollo) e allontanarsi dagli altri conviventi;

c. rimanere nella sua stanza con la porta chiusa garantendo un’adeguata ventilazione naturale, in attesa dell’eventuale trasferimento in ospedale.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto