ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a latina lido

Il papà che ha rischiato di annegare ringrazia: “Un surf il primo a soccorrerci”

Una buca gli ha fatto perdere aderenza al fondo, poi il grande spavento

LATINA –  Si chiama Luca ed è il papà che ha rischiato di annegare sabato  mattina insieme a suo figlio al Lido di Latina, davanti al pontile di Capoportiere. Ha deciso di scrivere, commentando il nostro articolo per ringraziare chi è intervenuto nei soccorsi. Momenti concitati in cui si è temuto il peggio, come conferma lui stesso.

“Volevo ringraziare in particolare un signore con una tavola da surf che è venuto per primo a salvare me e mio figlio, che se non fosse arrivato lui sarei annegato perché ero allo stremo delle forze per cercare di tenere mio figlio fuori dall’acqua e avevo già bevuto un po’ di acqua – scrive Luca – Ringrazio anche i due bagnìni del Fogliano hotel che successivamente sono intervenuti anche loro tempestivamente riportandomi a riva con mio figlio”.

Poi prova a spiegare quello che è successo con maggiore precisione: “Tutto questo è successo inaspettatamente perché camminavo sulla prima secca che si è formata in mare, avevo mio figlio sulle spalle, quando  improvvisamente non mi sono sentito più la sabbia sotto i piedi e sono finito in una buca. MENO MALE – conclude usando lo stampatello per rimarcare il suo grazie –  CHE ESISTONO QUESTI ANGELI SIA IN CIELO CHE IN TERRA”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto