ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

operazione della Guardia di Finanza

Ponza, in auto con il figlio e 85 dosi di cocaina: arrestato

La gran parte della droga era in un garage in disuso a Le Forna

Prosegue incessante la lotta al traffico di sostanze stupefacenti da parte delle Fiamme Gialle pontine che nella notte tra il 20 ed il 21 luglio 2023, con il determinante ausilio dei cani antidroga Gingo e Jessy del Gruppo di Formia, hanno tratto in arresto, sull’isola di Ponza, un pusher di origini campane, sequestrando 215 grammi di sostanza stupefacente.
L’operazione nasce da una preliminare attività info-investigativa condotta dai Finanzieri della Tenenza di Ponza, i cui successivi sviluppi hanno portato ad attenzionare il soggetto che, nella notte tra il 20 e il 21 luglio, è stato fermato a bordo di una Fiat Punto, in compagnia del figlio.
Durante la perquisizione dell’autovettura il cane antidroga segnalava insistentemente una borsa all’interno dell’abitacolo, sul sedile anteriore, all’interno della quale venivano rinvenute  4 dosi confezionate di cocaina.
Messo alle strette, l’uomo affermava di possedere ulteriore sostanza stupefacente detenuta all’interno di un garage fatiscente in località Le Forna. Pertanto, le operazioni di polizia giudiziaria venivano estese e nel luogo indicato in un borsello venivano trovati altri 81 involucri di cocaina, del peso complessivo di 88,12 grammi, un panetto e 5 involucri di hashish, per un peso complessivo di 122,86 grammi. E’ scattato l’arresto e il sequestro della droga.

Sono tuttora in corso ulteriori accertamenti, per individuare i canali di approvvigionamento dello stupefacente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto