ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Terracina, scippo-lampo in casa della vittima anziana: arrestati in due

La trasferta di una coppia in cerca di prede

TERRACINA – Hanno noleggiato un’auto ad Anzio, poi sono partiti alla volta del litorale pontino, a caccia di prede, ma dopo il primo colpo a Terracina, sono stati arrestati dalla polizia. E’ finita così la trasferta di S.L. 29enne di origine albanese e R.A. 34enne domiciliata nella provincia di Roma.

La coppia, in trasferta e proveniente dalla provincia romana, nella mattinata del 18 luglio a Terracina  individuava  una vittima vulnerabile ,  una  84enne  che  si trovava sola in casa. Per quanto ricostruito grazie ad alcune testimonianze, mentre l’arrestata attendeva in auto con il motore acceso, il complice scavalcava la recinzione e avvicinatosi all’anziana le strappava dal collo la catenina d’oro. Sentendo le urla della donna, i vicini dopo averla soccorsa lanciavano l’allarme al 112.

Sono stati poliziotti in borghese a individuare i due mentre con ogni probabilità stavano individuando un’altra vittima. La donna, che anche in questo caso attendeva in auto, veniva fermata immediatamente, mentre l’uomo veniva raggiunto e bloccato in prossimità dell’entrata di un residence. Avevano con sé ancora la catenina appena rubata che è stata sequestrata e restituita alla proprietaria. Sequestrati anche un coltello a serramanico, altri oggetti contundenti e circa 5 grammi di crack nascosti sotto gli abiti. Per il possesso dello stupefacente alla donna è stata anche  ritirata la patente di guida.

L’arresto è stato convalidato e i due si trovano in custodia cautelare a casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto