ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

incidente probatorio

Violenza all’Intermodale di Latina Scalo, audizione protetta per la giovane vittima

L'incubo vissuto la notte del 3 maggio ricostruito con precisione davanti a giudice e pm

LATINA – E’ stato un lungo e drammatico racconto quello della 16enne sequestrata e violentata a Latina Scalo a maggio scorso. Ieri in Tribunale a Latina, nella stanza per le audizioni protette dove è stata assistita da una psicologa, e in videocollegamento con l’aula del Tribunale in cui si svolgeva l’incidente probatorio, la giovanissima ha ricostruito la notte dei fatti e il suo incubo davanti al giudice Mario La Rosa  e alla pm Martina Taglione confermando quanto detto già nella fase delle indagini.

Tutto confermato: lei e il suo ragazzo erano entrati di notte nel sito abbandonato dell’ex Intermodale dove avevano incontrato Daniel Dragos Marcu, il 30enne poi arrestato per violenza sessuale aggravata e sequestro di persona. L’uomo aveva colpito con violenza il ragazzo lasciandolo a terra per poi obbligare lei a mettersi al volante della minicar con cui era arrivata nell’area industriale e costringerla  a guidare per strade che lei non conosceva per poi farla fermare in un luogo appartato e abusare di lei. La testimonianza ora è agli atti, cristallizzata.

E sembra scontata ora da parte della Procura la richiesta di rinvio a giudizio per il romeno accusato dei fatti e già detenuto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto