ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamenti

Canti della Montagna, al D’Annunzio di Latina la 25esima edizione

Il concerto si terrà il 21 ottobre alle ore 21. Ricavato in beneficenza

LATINA –  Prende il via oggi sabato 21 ottobre la 25esima Rassegna dei Canti della Montagna. Al Teatro D’Annunzio la manifestazione, organizzata dalla sezione A.N.A di Latina insieme al Rotary Club Latina, gode del patrocinio del Comune di Latina, della Provincia di Latina e del Consiglio Regionale del Lazio. L’intero incasso della rassegna sarà devoluto in beneficenza al Centro di Aiuto alla Vita Emmanuele di Latina.

Al concerto prenderanno parte il coro Ana Latina, il Coro Croz della Stria di Spiazzo e il Coro Voci del Serchio di Castelnuovo di Garfagnana.

I BRANI – Il coro A.N.A. di Latina presenterà La Montanara (T. Ortelli – L. Pigarelli), Cercheremo (M. Maiero), Fiabe (M. Maiero), Luna (M. Turnu) e 33 Valore Alpino (elab. M. Lanaro).

Il coro Croz de la Stria (che si esibirà anche venerdì 2′ in piazza Roma ad Aprilia) presenterà Come un dono (G. Susana), Balla Marietta (B. De Marzi), El Monetin (arm. L. Crescini), Maitinada (arm. R. Gianotti), Resterà la luce (G. susana), La reginaTresenga (G. Moroder), Carezze (M. Maiero) e Oh quanto è bello (W.A.Mozart)

Il Coro Voci del Serchio presenterà Inno alle apuane (P. Pigoni arm. G. Meccheri), La guerriera (trad. arm. A. Buggiani), La mia canzone per maria (L.Battisti/Mogol arm. U. Menconi), Ninna nanna del contrabbandiere (D.Van Des Sfroos,arm.Colombo), Dolcenera (F. De Andrè arm. F. De Angelis), Wellerman (anonimo New Zeland), El relicario (J.Padilla, arm. E. Guglieri) ed El cosechero (R. Ayala, arm. P. Elizondo.

A presentare la manifestazione l’avvocato Francesco Di Leginio, presidente della sezione A.N.A. di Latina e l’avvocato Gianluca Carfagna presidente del Rotary di Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto