ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

In auto con due chili di droga, arrestato dalla Guardia di Finanza di Formia

Hashish e marijuana erano destinati alla piazza del sud pontino

FORMIA – Nei giorni scorsi, militari del Gruppo della Guardia di Finanza di Formia, impegnati in zona Cassino per un’altra attività, hanno fermato un veicolo insospettiti dall’andatura irregolare e anomala assunta una volta notata la pattuglia.
All’atto del fermo, il conducente, un cittadino romano, ha manifestato nervosismo, per questo il veicolo è stato ispezionato e occultata sotto il sedile anteriore lato passeggero, è stata trovata una borsa. All’interno c’era un pacchetto avvolto con nastro da imballaggio e diverse buste trasparenti sottovuoto, contenenti panetti di hashish e marijuana, per un peso complessivo superiore ai due chili.
Nel corso del controllo sono stati trovati anche 280 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio, e due coltelli con lama di 9 e 9,8 cm, con evidenti tracce di sostanza stupefacente.
L’arrestato è stato posto ai domiciliari su disposizioni dell’autorità giudiziaria per traffico e detenzione di sostanze stupefacenti. La droga, i soldi e i coltelli, sono stati sequestrati. Secondo i finanzieri la droga era destinata a rifornire le piazze di spaccio del Sud pontino, e una volta ceduta al dettaglio avrebbe fruttato oltre 20.000 euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto