ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

a campoverde

Grave incidente sulla Pontina, bilancio pesantissimo: morti Matteo Cursi e Giovanni Anaclerio di 27 e 24 anni

Arteria riaperta dopo molte ore con l'intervento di 118, Polizia Stradale, Vigili del fuoco e Anas

APRILIA – E’ un bilancio drammatico quello dell’incidente avvenuto questa notte intorno alle 2 sulla Pontina in direzione Roma al km 56,000, all’altezza di Campoverde: due persone morte e sei ferite. A perdere la vita due ragazzi Matteo Cursi di 27 anni  e  Giovanni Anaclerio  di 24 anni di Pomezia. Sei invece i feriti, tre dei quali in gravi condizioni, che sono stati trasportati negli ospedali di Latina, Aprilia, Anzio e Nettuno. Sul posto le squadre Anas e la Polizia Stradale di Aprilia che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni una Smart Four con a bordo cinque persone ha sbandato ribaltandosi sul guardrail, mentre una seconda vettura con tre persone a bordo sopraggiungeva e non è riuscita ad evitare l’impatto con la prima.

Per estrarre i corpi dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. La 148 Pontina in direzione nord è rimasta chiusa fino alle 10 del mattino.

ORE 6:30 – Un grave incidente si è verificato intorno alle 4 della scorsa notte sulla Pontina, all’altezza dell’uscita Campoverde Sud, in direzione Roma. Per permettere i soccorsi dei sanitari del 118 alle persone rimaste ferite, alcune in modo molto serio, la strada è stata chiusa al km 55+700 all’altezza di Campoverde con uscita obbligatoria sulla parallela della Pontina. Sul posto anche la Polizia Stradale di Aprilia che dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le primissime informazioni l’impatto sarebbe avvenuto tra due auto che viaggiavano verso Roma e una delle due è finita ribaltata sul guardrail. Disagi importanti si registrano alla circolazione, sono diversi i chilometri di fila che si sono formati. Al momento ci sono pendolari fermi da oltre tre ore.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto