Lunanotizie.it

CRONACA

Latina, incendio in un appartamento di Via Monti, palazzina evacuata

Pubblicato

LATINA – Un incendio si è sviluppato sul terrazzino di appartamento al secondo piano di una palazzina in via Monti a Latina, a pochi passi da Viale dello Statuto. Sul posto sono intervenuti i  vigili del fuoco con tre mezzi, e le fiamme sono state domate rapidamente. Per consentire l’intervento la  polizia locale ha chiuso il tratto di strada dall’incrocio con Via Ariosto.

Da quanto si apprende il denso fumo prodotto dalle fiamme ha indotto i pompieri a evacuare lo stabile, ma nessuno è rimasto ferito o intossicato. In via Monti è intervenuta cautelativamente anche un’ambulanza del 118.

Non si conoscono al momento le cause del rogo che ha riguardato un’abitazione in ristrutturazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Soccorso con l’eliambulanza sulla spiaggia di Terracina

Pubblicato

TERRACINA – Un uomo si è sentito male mentre faceva il bagno in un tratto della spiaggia di Levante a Terracina. Sul posto è atterrato l’elicottero Pegaso con il personale medico e infermieristico che ha soccorso il paziente, un anziano, da quanto si apprende, ha effettuato le manovre con il defibrillatore poi ha caricato il paziente in barella prima di ripartire per il trasferimento in ospedale. Al momento del malore l’uomo si trovava a pochi metri da riva e qui era stato soccorso subito da un bagnino dello stabilimento “Sirena del Mare”, mentre veniva lanciato l’allarme al 112. Le condizioni del bagnante sono apparse gravi.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Tromba d’aria a Terracina, danni agli stabilimenti sul Lungomare Circe

Pubblicato

TERRACINA  – E’ di nuovo Terracina la città della costa pontina più colpita dalla breve ondata di maltempo delle scorse ore. I danni causati da una tromba d’aria che ha colpito il lungomare nella notte sono ingenti. Eloquenti i video pubblicati sulla  pagina social Sei di Terracina se (qui due frame). Due in particolare gli stabilimenti balneari investiti sul Lungomare Circe: il vento  ha divelto un muretto sul marciapiede  e provocato svarianti e ingenti danni alle strutture. I gestori lavorano al ripristino delle attrezzature.

La mareggiata di ieri con il forte vento, ha causato un po’ su tutto il litorale, l’improvviso e marcato arretramento della spiaggia con le prime file di ombrelloni finite in acqua.

Anche a Ponza disagio per i turisti a causa delle avverse condizioni del mare: ha effettuato il trasporto per la terraferma solo la nave diretta a Formia, cancellati gli aliscafi.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

A San Felice Circeo, cane coperto di sangue trovato morto in un trolley

Pubblicato

SAN FELICE CIRCEO – A San Felice Circeo un cane è stato trovato morto in una valigia nella Cava del Brecciaro. A richiamare l’attenzione di alcuni passanti del sangue presente sul bagaglio. Sul posto è intervenuta la Polizia locale che ha aperto  il trolley dal quale proveniva un forte odore di putrefazione, ha trovato un sacco nero e all’interno l’animale di taglia media con il muso rotto. La carcassa è stata poi recuperata dall’istituto zooprofilattico per l’autopsia. Intanto gli agenti hanno individuato i proprietari grazie al microchip.

Leggi l’articolo completo

Più Letti