ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Comunali a Latina. L’Api candida Alessandro Aielli

L'avv. Alessandro Aielli

LATINA – “Lo spettacolo che sta fornendo di sé il PDL è francamente assai poco edificante ed irrispettoso di quelli che sono i veri bisogni dei cittadini. Il dato che emerge dalla girandola di nomi che si susseguono per la scelta del candidato a sindaco del capoluogo è la mancanza di progettualità accompagnato dalla inadeguatezza della sua intera classe dirigente ad essere da guida per la città”. E’ il commento di Alessandro Aielli, coordinatore provinciale dell’Api (il partito che fa capo a Francesco Rutelli), che ne ha anche per la sinistra: “ Moscardelli “balla da solo” ma la sua coalizione non appare in grado, da sola, di determinare il cambiamento che la maggior parte dei cittadini si attende. Alleanza per l’Italia ritiene necessario, dunque, rilanciare l’iniziativa politica nel segno del vero cambiamento rispetto alla gestione della cosa

pubblica.L’alternativa allo stato attuale ha bisogno di parole nuove, persone nuove, nuovi modi di operare, nuovi percorsi progettuali da tracciare”.

E’ in quest’ottica che Alleanza per l’Italia ha deciso di candidare Alessandro Aielli a sindaco della città. “E’ la vera alternativa per tutti quei cittadini che ancora credono nello stato di diritto e nella legalità e nella riaffermazione del valore etico e morale della politica – dicono dal partito – Non è una candidatura chiusa, ma è una candidatura aperta al dialogo con le altre forze politiche e civiche che ne condividano le impostazioni di base.”

“Noi siamo gente comune – conclude Aielli – e crediamo che la gente comune si riconosca nelle nostre idee. Vogliamo una vera alternativa al sistema di potere che negli anni ha bloccato lo sviluppo della città e della provincia. Alternativa che passa attraverso una vera diversità nei comportamenti e nelle proposte”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto