ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Di Giorgi viaggia in treno per “capire” i pendolari

Il candidato del centrodestra, Di Giorgi, sul treno pendolari

LATINA – Non c’è sosta per i candidati. La sveglia è suonata presto questa mattina per il candidato sindaco del centrodestra, Giovanni Di Giorgi  che alle 6.50 ha raggiunto , insieme all’assessore regionale alla Mobilità Francesco Lollobrigida, la stazione ferroviaria di Latina Scalo.

Per i due politici, un viaggio in piedi sul treno Terracina-Roma (viaggio che Di Giorgi non aveva ancora avuto il tempo di fare da presidente della commissione Mobilità della Regione Lazio) per raccogliere, in campagna elettorale, suggerimenti e lamentele dei viaggiatori che ogni giorno affrontano l’odissea del viaggio con i mezzi pubblici.

Sicurezza, scarsa pulizia delle carrozze e pochi treni tra le tematiche più sentite dai pendolari e a cui Di Giorgi si è impegnato a dare risposta. “Ho voluto viaggiare con i pendolari per ascoltare le loro rimostranze – dichiara Di Giorgi di ritorno a Latina – non sarà l’ultimo viaggio che farò con loro. La mia volta’ e quella di incontrare più viaggiatori possibile, diventare il loro portavoce per cercare con la Regione e il Governo nazionale per continuare ad alleviare i loro disagi. E’ questo il mio modo di fare politica: risolvere i problemi della gente”.

Con Di Giorgi e Lollobrigida hanno viaggiato tre candidati al consiglio comunale di Latina Emilio Colautti (Udc), Nazareno De Santis (Progetto per Latina) e Nicola Zanfardino lista Di Giorgi Sindaco.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto