ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Rapina a Latina: feriscono il direttore, due in manette

LATINA – Due giovani rapinatori sono stati arrestati dalla Polizia dopo un colpo messo a segno oggi poco prima delle 13 nella filiale del Banco di Brescia in via Isonzo a Latina. Nel corso della rapina è rimasto ferito il direttore della filiale, colpito dai banditi con un coltello rudimentale, “punito” per aver cercato di prendere  tempo, dopo che gli era stato intimato di aprire la  la cassaforte temporizzata. L’uomo, medicato al Goretti, ne avrà per quindici giorni.

Il piano antirapina predisposto dalla Questura è scattato tempestivamente, subito dopo l’allarme proveniente dall’Istituto di credito:  sono state chiuse tutte le strade della zona, e poco dopo una pattuglia della Sezione della Polizia Postale ha individuato e arrstato, mentre cercava di scappare, Antonio Capriello, 23 anni, nato a Mugnano di Napoli e residente a Villaricca.

E’ stata, invece, poco dopo la squadra Mobile a bloccare l’altro complice,  Gaetano Diodato, 20 anni, nato a Napoli nel 1992, residente anche lui a Villaricca, che nel frattempo stava tentando di raggiungere l’auto usata per il colpo, lasciata in una delle traverse di Via Isonzo.

Sui due, messi a disposizione dell’autorità giudiziaria,  pendono le accuse di sequestro di persona, lesioni e tentata rapina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto