ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTE A VALMONTORIO
Muore Davide de Santis, 30 anni

La vittima, Davide De Santis

LATINA – Un giovane di 30 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in via Valmontorio a Latina, a Foceverde, nella notte tra sabato e domenica. Davide De Santis, 30 anni residente a Borgo Sabotino sulla Litoranea, era in sella al suo T-Max, insieme alla fidanzata Tania Dineve, 35 anni di Nettuno, quando per cause da accertare da parte dei carabinieri, il mezzo è entrato in collisione con una Smart condotta da un ragazzo di Borgo Podgora. L’impatto è stato molto violento e il giovane nonostante i soccorsi è morto quando è arrivato in ospedale.

La fidanzata è ricoverata al Goretti e la prognosi è di 40 giorni e non sa ancora niente della morte del fidanzato. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria e oggi il magistrato affiderà l’incarico al medico legale per l’autopsia.

Davide De Santis abitava a Borgo Sabotino alla periferia di Latina, in via Litoranea e lavorava in un centro commerciale ad Anzio; lascia il padre, la madre, due fratelli e due sorelle. La famiglia De Santis era stata già colpita da un lutto nel 1996 sempre in un incidente stradale Davide aveva perso la sorella Emanuela che aveva 19 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto