ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CAPODANNO IN PIAZZA
Brindisi con il concerto di Raf

LATINA – Anche quest’anno Latina festeggia la notte di San Silvestro in piazza con una grande festa e con un grande interprete della musica leggera italiana. Sul palco, che sarà come di consueto allestito in piazza del Popolo, davanti al palazzo dell’Intendenza di Finanza, salirà Raf. Il suo concerto sarà l’evento clou del Capodanno in piazza, il tradizionale appuntamento nel cuore della città organizzato dall’amministrazione comunale per brindare all’arrivo di un nuovo anno. Le prime note di festa suoneranno già alle 22, mezzora dopo, alle 22.30, inizierà il concerto del cantante italiano che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte.

La serata sarà presentata da Mauro Bruno e arricchita da altri momenti di spettacolo, tra cui gli immancabili fuochi d’artificio. Gli Alpini offriranno panettone, spumante e lenticchie, mentre il servizio d’ordine sarà assicurato dalla Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino. «E’ soprattutto grazie al contributo dei privati che in questo fine 2011 possiamo brindare in piazza tutti insieme con uno spettacolo divertente e coinvolgente – afferma il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi, che sarà in piazza per il brindisi di auguri – Aziende e associazioni, in particolare gli Alpini e la Protezione Civile Gruppo Soccorso Pontino, hanno voluto collaborare con l’amministrazione affinché si potesse rinnovare il tradizionale appuntamento di fine anno in piazza del Popolo».

AL D’ANNUNZIO – Il Capodanno promosso dall’amministrazione comunale prevede anche uno spettacolo di fine anno al teatro D’Annunzio di Latina. Si tratta di un doppio spettacolo, in programma alle 20.30 e alle 23.00, nato dalla collaborazione con la Roma Spettacoli, l’Atcl e la Pro Loco di Latina Centro Lido. Sul palco del teatro comunale andrà in scena “Figaro, il Barbiere di Siviglia a Roma”, commedia musicale di Toni Fornari interpretata da dodici attori-cantanti-ballerini. In programma c’è anche una cena pre spettacolo, con la possibilità di scegliere tra due ristoranti, l’hotel De La Ville e Rossopomodoro.

Per informazioni su costi, biglietti e prenotazioni: 345.333.06.42, www.prolocodilatina.com.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto