ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

SCUOLA E BENEFICENZA
Donato computer ad alunna malata

LATINA – Il sindaco Giovanni Di Giorgi, insieme al presidente della Commissione Lavori Pubblici, Michele Nasso, ha fatto visita questa mattina alla scuola elementare di Borgo Santa Maria per un momento particolare: la donazione di un computer e linea internet per consentire ad una alunna con seri problemi di salute di poter studiare.

Il Comune di Latina e l’Associazione Nazionale Alpini, sezione di Latina, hanno accolto l’appello della dirigente scolastica, dei docenti e dei genitori della bambina e in poco tempo hanno deciso di attivarsi. Così, mentre gli Alpini hanno donato il computer, il Sindaco Di Giorgi ha dato disposizione ai tecnici di adoperarsi per realizzare un collegamento internet.

Questa mattina, alla presenza anche del Presidente dell’Associazione Nazionale Alpini, sezione di Latina, Nicola Corradetti, c’è stata la commovente cerimonia di consegna del computer, alla presenza anche dei compagni di scuola dell’alunna che, ora, potrà studiare più facilmente insieme ai suoi amici.

La dirigente scolastica ha ringraziato il sindaco e gli Alpini per il bel regalo di Natale.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto