ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GORETTI IN LUTTO
Muore improvvisamente l’urologo Vacillotto
Stava prendendo servizio in ospedale

Ospedale S.M. Goretti di Latina

LATINA – L’ospedale Goretti di Latina è in lutto per la morte improvvisa avvenuta questa mattina dell’urologo Daniele Vacillotto, nominato da un mese circa primario del reparto nel quale ha prestato servizio per lunghi anni.

Secondo quanto apprendiamo Vacillotto questa mattina intorno alle 8 stava posteggiando la sua auto nel parcheggio del nosocomio quando è improvvisamente crollato a terra. Immediatamente soccorso da un’infermiera che ha assistito alla scena e da  alcuni colleghi è stato portato al pronto soccorso dove si sono rivelati però inutili i tentativi di rianimarlo. L’evento che lo ha colpito è stato fulminante ed è stato dichiarato morto poco dopo.

Vacillotto che aveva 55 anni era da tutti stimato per la sua competenza professionale e per disponibilità umana. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente tra colleghi, operatori sanitari, pazienti ma anche tra i tanti amici e conoscenti del medico rimasti sgomenti per l’accaduto.

Le esequie saranno celebrate sabato 18 febbraio alle 15 nella chiesa dell’Immacolata a Borgo Carso, la frazione dove il medico viveva con la  mamma Gianna, la moglie Elisabetta e le figlie Giulia e Chiara.

2 Commenti

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto