ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

AUDIO – MORLANDO E’ LIBERO
“Per tre anni ho pensato solo ad oggi”
Il 30 l’assoluzione in Appello

Morlando fa colazione in un bar dopo l'uscita dal carcere

FORMIA – Parla dopo la libertà riconquistata, Giovanni Morlando, venticinque anni, di cui tre trascorsi in carcere per l’omicidio di Igor Franchini, per il quale tre giorni fa è stato assolto. Il giovane questa mattina ha lasciato il carcere di Rebibbia  accompagnato  dal suo legale Pasquale Cardillo Cupo,  avendo finito di scontare  la condanna inflittagli  per l’occultamento del cadavere del ballerino di Scauri, ucciso con decine di coltellate in una villetta a Santo Janni il 24 gennaio 2010.

Per il delitto resta in carcere solo l’ex amico di Morlando,  Andrea Casciello, condannato con rito abbreviato dal Tribunale di Latina a diciotto anni di carcere, pena ridotta in Appello a quattordici.

Una sentenza, quella pronunciata il 30 gennaio dalla Corte d’Assise d’appello di Roma, che non ha mancato di sollevare un certo scalpore: si attendono le motivazioni. Intanto  Morlando è un uomo libero: “Ho pensato solo a questo momento per tre lunghi anni”, ha detto al microfono di Antonio Bertizzolo mentre saliva in macchina con il suo avvocato, diretto a Formia dove rivedrà la famiglia. ASCOLTA

audioMorlando]

ASCOLTA DA MOBILE

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto