ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

TEATRO MODERNO
Arriva Zorro

LATINA – Il Teatro Moderno di Latina presenta “Zorro” da Johnston McCulley

adattamento e regia Simone Fioravanti. I scena la Compagnia Teatro del Beau.

Appuntamento sabato 4, domenica 5 e sabato 11, domenica 12 Febbraio

alle ore 16,30.

LA STORIA – Chi non conosce Zorro? E’ proprio lui, l’eroe mascherato ed abile spadaccino le cui gesta hanno conquistato bambini ed adulti di tutto il mondo, il nuovo protagonista di “Che spettacolo… a merenda”, la rassegna per famiglie del Teatro Moderno di Latina, ideata dal direttore Gianluca Cassandra.

Questa volta il prestigioso palcoscenico di via Sisto V, angolo piazza San Marco, si trasformerà nella calda atmosfera della costa californiana per ospitare le più divertenti e appassionanti avventure del mitico Zorro. Anche questa volta a raccontare in chiave ironica e originale lo spettacolo saranno i bravissimi attori della Compagnia Teatro del Beau, sapientemente diretti da Simone Fioravanti, che ne cura anche l’adattamento.

Un racconto che, come di consueto, non farà divertire solamente i bambini trasportandoli in un mondo magico, ma anche gli adulti facendoli sognare e divertire. Insomma, un viaggio emozionante nella California del periodo messicano alla scoperta di questo affascinate personaggio. Il vero nome di Zorro è Don Diego de la Vega un nobile che combatte in nome della povera gente contro la tirannia dei vari governatori che la sua città (Los Angeles) ha avuto. La sua arma preferita è una spada che utilizza spesso per lasciare il suo emblema distintivo, una grossa Z fatta con tre rapidi graffi.

In questa messinscena per Zorro è il momento di affrontare una nuova sfida: sarà in grado anche questa volta di difendere i più deboli e far trionfare la giustizia con la sua comicità ed eleganza?

 Le coreografie sono di Morena De Angelis.

 E, come in tutti gli appuntamenti di “Che spettacolo a merenda”, al termine dello spettacolo il Teatro Moderno offrirà ai bambini la merenda.

 INFO: Lo spettacolo inizia alle ore 16.30.

Il costo del biglietto intero è di 8 euro; il costo del biglietto ridotto è di 7 euro.

Per ulteriori informazioni: 0773.471928; 346.9773339 oppure www.modernolatina.it

E’ possibile acquistare il biglietto al botteghino del Teatro in Via Sisto V, angolo Piazza San Marco, Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto