ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Latina – Bari, servizi di controllo della Questura

Cancelli del Francioni aperti fino alle 19:30

francioniLATINA – Per mercoledì 11, in occasione della gara di ritorno che si giocherà a Latina tra Latina e Bari, la Questura sta predisponendo misure di sicurezza che permettano a tutti gli spettatori di accedere allo stadio ed assistere all’incontro nella massima tranquillità e sicurezza. Già da ieri il G.O.S. ha attuato la sospensione del programma “Porta un amico allo stadio” e di ogni iniziativa diversa dalla tessera del tifoso; Vendita dei tagliandi esclusivamente fino alle ore 19.00 della sera antecedente la partita solo ed esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso; Messa a disposizione dei tifosi del Bari di tagliandi di ingresso esclusivamente del settore curva destinata alla tifoseria ospiti (circa 1500 biglietti). Per l’occasione, è stata creata un’area di massima sicurezza nei pressi del Francioni che impedirà l’accesso a chi non è in possesso del biglietto. I cancelli d’ingresso allo stadio saranno aperti dalle ore 18.00 e che l’ingresso al settore ospiti sarà consentito solo ed esclusivamente fino alle ore 19.30.
Infine, per la tifoseria ospite proveniente da Bari, l’itinerario stradale consigliato per raggiungere questo capoluogo è il seguente: uscita dall’Autostrada A1 al casello di Frosinone, imbocco SS. 156 dei Monti Lepini, imbocco della SP 148 Pontina direzione Latina per poi seguire la segnaletica che indica il settore ospiti dello Stadio. Sarà comunque predisposto un servizio da parte della Questura per “agganciare” e accompagnare i tifosi ospiti fino allo stadio, ove i mezzi utilizzati saranno parcheggiati in apposite aree adiacenti l’impianto sportivo.
La Questura di Latina impiegherà tutte le proprie risorse per consentire lo svolgimento dell’evento nella massima tranquillità e sicurezza, con l’auspicio che tutti i tifosi che assisteranno alla partita possano godere dello straordinario spettacolo che sicuramente caratterizzerà l’incontro sportivo. Per la circostanza è stata acquisita la disponibilità dei salesiani ad utilizzare il campetto di calcio del COS per il parcheggio delle autovetture dei tifosi ospiti, che sarà appositamente vigilato.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto