ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

al km 35

Sulla Pontina atterra l’eliambulanza, uomo ferito alla giugulare

L'uomo un romeno è stato trasportato al San Camillo di Roma

APRILIA – E’ atterrata l’eliambulanza oggi pomeriggio sulla Pontina al km 35, ad Ardea, con la conseguenza che l’arteria per il tempo strettamente necessario è stata chiusa in entrambe i sensi di marcia.

Sembrava un incidente, ma non era così: a bordo di un’auto condotta da una donna che ha chiesto aiuto ad una pattuglia della polizia stradale di Aprilia di passaggio sul tratto nord dell’arteria, c’era un uomo con una ferita da taglio alla giugulare sinistra.

Sono stati gli agenti della stradale a prestare i primi soccorsi, fermare l’emorragia e attivare l’elicottero del 118. L’uomo, un romeno, è stato trasferito al San Camillo di Roma in codice rosso e in pericolo di vita. E ora, su quello che sembra in tutto un tentato omicidio avvenuto a Tor San Lorenzo, dopo i primi accertamenti svolti dalla Stradale di Aprilia sotto la direzione del comandante Massimiliano Corradini, indagano il commissariato di Anzio e la squadra Mobile di Roma. Si cerca l’aggressore.

Solo la professionalità e la competenza degli operatori di polizia esperti di tecniche di pronto soccorso ha evitato la morte immediata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto