ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

una festa

Memorial D’Amico, al Francioni la Lazio vince 9-0 contro il Latina, ma è spettacolo

In quasi 7000 per assistere al match tra biancocelesti e nerazzurri . La targa ai familiari del calciatore morto a luglio

LATINA – Troppo forte la Lazio per il Latina nel Memorial Vincenzo D’Amico. In uno stadio Francioni affollato da quasi 7000 spettatori, non c’è stata storia ma lo spettacolo non è mancato. I biancocelesti sono andati in goal 8 volte, ma a loro vantaggio c’è stato anche l’autogoal di De Santis. Nessuna  rete invece per i nerazzurri travolti dalla fisicità degli uomini di Sarri, ma è stata comunque una festa nel ricordo del calciatore di Latina leggenda della Lazio, per un match che resterà negli annali della società di piazzale Prampolini, l’ultimo era stato nel 2014.

Tripletta di Ciro Immobile che solo pochi giorni fa con la sua famiglia era al borgo di Fogliano per visitare con i carabinieri forestali il Centro di recupero per la fauna selvatica. In goal anche Felipe Anderson,  Zaccagni,  Kamada,  Isaksen,  Castellanos.

L’incontro è stato arbitrato dal fischietto Mario Perri di Roma, assistenti: Franco Iacovacci di Latina, Franck Loic Nana Tchato di Aprilia.

Commozione, in campo e fuori, quando Ciro Immobile ha consegnato una targa alla moglie e ai figli di D’Amico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto