ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

duplice omicidio

Spari a Cisterna, uccide la suocera e la cognata: arrestato dalla squadra Mobile. Si salva la fidanzata

I fatti nel quartiere San Valentino. sul posto per le indagini i carabinieri che stanno ricostruendo quanto accaduto

CISTERNA – Ha sparato alla mamma della ex ragazza e alla figlia più giovane di quest’ultima, uccidendole entrambe e poi si è dato alla fuga. E’ quanto accaduto oggi pomeriggio a Cisterna nel quartiere San Valentino.  Immediato l’arrivo sul posto delle forze dell’ordine, polizia e carabinieri, con il 118. Gli  agenti si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo, che secondo le prime informazioni è un finanziere di 27 anni. Il giovane è stato poi arrestato a Latina dagli agenti della Squadra Mobile e si trova ora in Questura dove viene interrogato. Le vittime, Nicoletta Zomparelli e  Renee Amato, hanno 46 e 19 anni.

Si è invece salvata Desiree Amato, la ex fidanzata del presunto omicida, che si è barricata in bagno e ha chiesto aiuto. All’origine dei fatti una lite tra il militare e 22enne con cui aveva avuto una relazione che stava finendo, in cui le due vittime sono intervenute per difendere la ragazza.

Sul luogo del duplice omicidio, il medico legale. L’area è stata cinturata per impedire a chiunque di avvicinarsi e sono in corso le indagini dei carabinieri.

LA RICOSTRUZIONE

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto