ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Made in Sud al Salette Beach di Sperlonga

Da sabato 12 luglio risate e cene a km zero

MADE IN SUDSPERLONGA – Made in Sud sbarca al Salette Beach di Sperlonga. Lo stabilimento apre le porte ai comici in collaborazione con il laboratorio Si…pariando di Napoli, fucina degli artisti del programma televisivo della Rai.

Si inizia sabato 12 luglio alle 21.30 con Alessandro Bolide, monologhista dal linguaggio nazionale, originale e con grandi capacità espressive. Nei suoi spettacoli tutto si gioca sull’improvvisazione e sull’interazione con il pubblico; in essi il comico mette in luce, con occhio critico, tutte le difficoltà dei rapporti che ha avuto con le donne della sua vita, con la sua famiglia, con la sua città, con le istituzioni, con le mode, con tutto ciò che la circonda. Il suo “ma che ce ne fott” è diventato un vero tormentone.
Bolide è il primo di una serie di comici che calcheranno la spiaggia di Salette nel corso dell’estate 2014. Seguiranno artisti come Pasquale Palma, gli ArtetecaChicco Paglionico e altri.
Le serate saranno accompagnate da gustose cene a base di prodotti selezionati tra le eccellenze locali in un maxi tagliere o portate tradizionali. Il costo della cena insieme allo spettacolo è di 30 euro.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto