ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Rogo notturno: incendiata in Via Apriliana la Mini Cooper del sindaco di Ardea Luca Di Fiori

Erano le due quando le fiamme hanno avvolto l'auto parcheggiata in giardino

vigili-del-fuoco-di-nottedi fioriAPRILIA – Un’intimidazione, l’incendio che nella notte ha danneggiato ad Aprilia l’auto del sindaco di Ardea Luca Di Fiori. Le fiamme sono divampate in Via Apriliana intorno alle 2,  nell’area privata dell’abitazione del primo cittadino danneggiando  la Mini Cooper con la quale era da poco rientrato a casa. Dopo l’allarme, per domare il rogo  sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia. Sul posto anche i carabinieri del Reparto territoriale che stanno svolgendo le indagini sull’episodio.

Luca Di Fiori che ha 46 anni, è sindaco di Ardea dal 2012 e vive ad Aprilia con la compagna e la figlia. Secondo quanto ha riferito lui stesso ai carabinieri, ad agire è stata una persona sola, un uomo giovane, fuggito poi con una Punto bianca. “Sono sconcertato” – ha dichiarato il primo cittadino. Non è infatti la prima volta che si verificano eventi del genere ad Ardea. “La città  – aggiunge Di Fiori – deve essere unita a prescindere da tutto e deve reagire in modo unitario”.

Negli ultimi tempi il sindaco è di fatto stato isolato dalla sua stessa maggioranza: tutti i membri della giunta hanno rassegnato le dimissioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto