ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La Notte Bianca a Norma

Norma

Norma

NORMA – Anche quest’anno, Norma rischiarerà le proprie vie dal tramonto all’alba all’insegna del divertimento e dello stare insieme. Sabato 30 agosto torna, infatti, la Notte Bianca, l’appuntamento che ormai da tempo caratterizza e rende magiche le estati normensi.

Musica, cibo, arte, moda e tanto altro renderanno la IX edizione dell’evento particolarmente ricca, offrendo a residenti e non un’occasione unica per vivere il paese al chiaro di Luna.
Si partirà dalle 18 con “Aspettando la Notte Bianca”, che costituirà il preludio alla manifestazione vera e propria attraverso svariate proposte: dalla possibilità di visitare l’area archeologica accolti da un aperitivo di benvenuto, alla sfilata di Lucia Moretti (piazza I Maggio, ore 21,30), fino ad arrivare all’esibizione della banda “Santa Cecilia” (ore 22,30).
La Notte Bianca prenderà, invece, ufficialmente il via alle 23,30, quando uno spettacolo pirotecnico illuminerà il cielo di Norma. Numerosi i concerti previsti, e dei generi musicali più disparati, che vedranno esibirsi diversi artisti – Galaxy, Bublebuble & The Space Cowboys, I Caimani Distratti & Pig Clean, Oltreconfine & The Menthos, Wild Hogs & Bluesbeers, Soul Glam.
Non mancherà l’intrattenimento per i più piccoli, che potranno divertirsi con i giochi in legno del Ludobus.
Mostre fotografiche, di cortometraggi, artisti di strada e letture completeranno il programma della serata.
Particolarmente nutrita ed importante sarà l’offerta enogastronomica, grazie ad una gran quantità di stand che renderanno disponibile un’ampia varietà di piatti e prodotti locali. “La Notte Bianca – afferma l’assessore Andrea Dell’Omo – è diventata negli anni una manifestazione tradizionale, e siamo felici di riproporla anche in questa estate. L’edizione 2014, tra l’altro, si fa notare per il numero e la diversità degli eventi organizzati, rappresentando, una volta di più, una straordinaria opportunità di aggregazione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto