ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

“Buon compleanno Sally”, domenica la presentazione a Sabaudia

Il film è girato interamente a Sabaudia

buoncompleannosallySABAUDIA – L’Associazione culturale “Sabaudia Culturando” ha l’onore di presentare “Buon Compleanno Sally”, il primo film da regista di Claudio Corinaldesi, Domenica 30 novembre alle ore 17:30, presso l’Hotel Oasi di Kufra –Sala Kufra.
Attore e regista di teatro, dopo aver interpretato svariati ruoli anche in alcune fiction televisive, tra cui ricordiamo “Un ciclone in famiglia 3”, “RIS 5- Delitti imperfetti” e “La Ladra”, Claudio Corinaldesi si è cimentato, per la prima volta anche nella regia televisiva.
E l’esito è stato più che soddisfacente, dal momento che il film è stato presentato alla nona edizione del “Festival Internazionale del Cinema di Roma”, dove ha riscosso giudizi positivi da parte della critica.
Prodotto dalla Tauron Entertainment, ideato e scritto da Claudio Corindalesi, che per la regia si è avvalso della collaborazione di Gloria Giordani, “Buon Compleanno Sally” è stato interamente girato a Sabaudia ed è un chiaro messaggio di sensibilizzazione alla lotta contro la droga. «Un film di droga e contro la droga!» lo ha definito lo stesso Corinaldesi, sottolineando la volontà di descrivere in modo crudo e reale questa piaga sociale, che, sempre più frequentemente, coinvolge i più giovani.
La protagonista è Sally, ragazza semplice e tranquilla, diversa dalle sue amiche (Deborah e Silvia), che viene invitata da queste a trascorrere la sera prima del suo diciottesimo compleanno in modo speciale. La furtiva uscita delle ragazze, accompagnate da Sandro e Marco, è piena di nuove tentazioni e la scelta di assecondare lo stile di Silvia e Deborah o di ribellarsi ad esso può cambiare in modo radicale la sua vita.
Del cast fanno parte: Cecilia Delle Fratte (Sally), Simone Sabani (Sandro), Erika D’Ambrosio (Silvia), Renata Malinconico (Deborah), Daniele Foresi (Marco), Valentino Pucciarelli, Beatrice Corsini e Lucia Fusco.
Alla serata saranno presenti: il cast, la produzione ed i gruppi musicali (ed il DJ) che hanno curato la colonna sonora (“Malanime”, “Enter”, “Easy Skankers” e Umberto Pagliaroli). L’ingresso è gratuito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto