ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

pallanuoto

Vittoria per la Rari Nantes

Ha battuto la Promogest Quartu Sant'Elena

rari nantesLATINA – Vittoria importante e di speranza per la Rari Nantes Latina che nel pomeriggio di oggi (sabato 18 aprile) ha battuto tra le mura amiche la Promogest Quartu Sant’Elena, fanalino di coda del girone Sud, del campionato di A2 maschile di pallanuoto. E’ stata una gara nervosa, non proprio bella da vedere, ma che alla fine ha finito per sorridere alla squadra nerazzurra. La partita, in avvio, era abbastanza equilibrata e, infatti, il primo parziale si chiudeva in parità: 3-3. Il tempo di riprendere a giocare e la Rari Nantes cominciava a prendere in mano le redini del confronto. Riprova ne era il vantaggio di 6-4 (3-1 di parziale) alla fine del secondo tempo. Vantaggio, questo, che la Rari Nantes si portava dietro anche negli altri due tempi, con il 2-2 di parziale del terzo e ilo 2-0 del quarto, per un finale di 10-6 che, come detto, sorrideva ai padroni di casa. “La gara non è stata bella, anche abbastanza nervosa – ha tenuto a precisare a fine partita, l’allenatore della Rari Nantes Latina, Marco Ricciutelli – ma alla fine era importante portare a casa il risultato positivo. Ci siamo riusciti e teniamo accesa almeno una speranza. Era importante farlo, indipendentemente da come è stata interpretata la partita”.
Il tabellino
Rari Nantes Latina-Promogest Quartu Sant’Elena 10-6 (Parziali: 3-3; 3-1; 2-2; 2-0)
Rari Nantes Latina: Gazzarini, Ambrosini (1), Vitale (1), Campan, Onida (2+1 rig.), Falco (1), Mazzi (2), Popovic (1 rig.), D’Alfonso, Chiovini, Priori (1), Manzo, Brandoni. All: Ricciutelli.
Promogest Quartu Sant’Elena: Vettone, Vronjes (1), Guidi (2), Rinaldi (1), Campus, Fois, Pagliara, Sassanelli, Sarnataro, Lai, Rolla (1), Deidda, Massa (1). All: Pettinau.
Arbitri: Chimenti e Scollo
Note: superiorità numeriche: Rari Nantes Latina 3/7 più due rigore realizzati. Promogest Quartu Sant’Elena 3/11 più un rigore sbagliato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto