ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

30 km nella natura

Mare-lago delle Terre Pontine, runner in pista tra il Lido e Fogliano

Una versione minore della gara, 7 km, sarà per le famiglie

Bordo lagoLATINA – Si curano gli ultimi dettagli per la prima edizione della Mare-Lago delle Terre Pontine, la 30 km che partirà domenica 11 ottobre da Capoportiere, snodandosi tra lungomare e Lago di Fogliano, attraversando il giardino ortobotanico, in gran parte all’interno del Parco Nazionale del Circeo per tornare al punto di partenza con un pieno di natura negli occhi.

START – Si parte alle 9,15, contemporaneamente ai runner che sceglieranno la versione ridotta di 14 km, mentre un quarto d’ora più tardi, alle 9.30, sarà la volta delle famiglie, protagoniste della corsa amatoriale/passeggiata di 7 km.

La manifestazione, organizzata da Fitness Montello Running, Latina Runners e Maione Store per coniugare lo sport alle bellezze paesaggistiche del territorio, sarà preceduta sabato 10 ottobre,  alle 18.30 all’Hotel Tirreno, dal  seminario “Il test dei 30 km per la maratona”. Si parlerà della 30 km, come propedeutica alla maratone classifica (km 42,195), ma anche di alimentazione biodinamica con il docente universitario Fulvio massimi e l’imprenditore del settore Pasquale Falzarano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto