ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

appuntamento giovedì

Hiro inaugura il Carrefour del Piccarello. La ricetta: “Innovazione e prodotti locali”

Lo chef giapponese più famoso in Italia: "Non cucinerò sushi, ma farò ricette molto interessanti"

RADICCHIO E GORGONZOLA

LATINA –  Sarà lo chef giapponese Hiro (all’anagrafe Hirohiko Shoda, 39 anni) a tenere a battesimo l’innovativo Carrefour del Piccarello a Latina che riaprirà al pubblico giovedì 4 febbraio. Alle 18 (ma il market sarà aperto già dalla mattina) lo chef, volto noto de La Prova del Cuoco e di Gambero Rosso Channel, spiegherà al pubblico la sua filosofia ovvero “mettere in collegamento la Natura e colui che mangerà il piatto finale”.

“E’ la stessa che accompagna da sempre la crescita dei nostri punti vendita”, dicono dalla famiglia Cassandra che negli ultimi anni ha rivoluzionato il mercato spingendo sempre più in là l’asticella dei servizi: “Siamo pronti e giovedì presenteremo le novità: l’apertura 24 ore su 24, 7 giorni su 7, già da questa settimana che ha l’obiettivo di integrare ancora l’offerta, andando incontro a chi per ragioni di lavoro, magari, esce molto presto o rientra dopo la mezzanotte. Presenteremo anche il sushi bar interno e il punto ristoro realizzati secondo il concept “gourmet”,  e una serie altre iniziative che allineeranno il supermercato del Piccarello alle più importanti città del mondo”, afferma Enrico Cassandra.

Il cuore del locale sarà una cucina hi-tech in grado di preparare cibi da consumare sul posto o da portare via. Lo stesso per la pizza: “Per noi è altrettanto importante sottolineare però che si tratta di un arricchimento importante e in cui crediamo, ma che non sarà snaturata la funzione principale del supermercato, che manterrà la sua attenzione al risparmio e alla praticità e sarà un punto di riferimento per prodotti tipici e a km 0 ”, aggiunge ancora Cassandra.

Per problemi personali lo chef Max Mariola non sarà presente all’evento: “Me ne scuso infinitamente con la famiglia Cassandra e con il pubblico”, è stato il messaggio dello chef. Al suo posto Hiro che si presenta con questo video.

“Ciao, sono Hiro!”. Lo chef giapponese più famoso della tv italiana terrà a battesimo il nuovo Carrefour Latina al…

Pubblicato da Carrefour Gourmet Latina su Martedì 2 febbraio 2016</blockquote

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto