ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

bagarre interne

Politica, Forza Italia fuori dalle primarie, la rottura sembra definitiva

Ieri Enrico Tiero ha presentato la sua adesione a Cuori Italiani

centrodestraLATINA – Forza Italia rinuncia alle primarie e correrà da sola alle prossime elezioni amministrative. Il problema è sempre da ricercare nella richiesta di far firmare ai cittadini una dichiarazione con cui dichiarano di non aver partecipato alle primarie del Pd. Una scelta non condivisa da Calandrini e Tiero. Quest’ultimo ieri in una conferenza stampa ha affermato: “Fa questioni sulle regole per le primarie? Ma se le regole le abbiamo scritte insieme? Forse hanno fatto i conti e non hanno i numeri, non hanno trovato il candidato giusto per competere”. Ieri Tiero ha reso noto il suo ingresso nel movimento Cuori Italiani alla presenza dei senatori Andrea Augello e Gaetano Quagliarello.

CALVI – L’esponente di Forza Italia, Alessandro Calvi, ha spiegato che le regola certe sono necessarie perchè non si può finire in una competizione poco trasparenze come è accaduto per le amministrative del Pd a Milano in cui hanno votato molti cinesi che poi non potranno esprimere la loro preferenza alle amministrative.

CALANDRINI –  Secondo Nicola Calandrini, candidato alle primarie del centrodestra con Fratelli d’Italia, Forza Italia in realtà era già intenzionata a sfilarsi dalla competizione: “Questo è un alibi, già con le parole di Fazzone era chiaro che le primarie non erano un loro interesse”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto