ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Campagna elettorale

Due ministri a Latina: Delrio e Galletti per Forte e Calandrini

Gli esponenti del Governo sostengono i candidati del Pd e di Fratelli D'Italia

Galletti a Gaeta

Galletti a Gaeta

delrio

LATINA – Due ministri per Latina. E’ previsto nel pomeriggio  di mercoledì 25 maggio  l’arrivo nel capoluogo  del Ministro per le Infastrutture Graziano Delrio. Alle 17,30 presso il point elettorale di Enrico Forte in C.so della Repubblica “un’ occasione di confronto con i massimi esponenti del governo centrale e locale in in materia di infrastrutture, con particolare attenzione alla realizzazione della Roma- Latina”, annuncia in una nota il candidato sindaco del Pd, che gioca così una delle carte migliori della sua campagna elettorale.
Un dibattito al quale prenderanno parte con Delrio anche l’assessore regionale alle infrastrutture, Fabio Refrigeri, e i più alti rappresentanti istituzionali pontini: il  Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Sesa Amici, e  il Senatore Claudio Moscardelli.

GALLETTI ALL’HOTEL EUROPA – A poca distanza, all’hotel Europa, sarà già arrivato il  ministro per l’ambiente Gianluca Galletti, che sostiene invece il candidato di Fratelli d’Italia Nicola Calandrini a testimonianza della pluralità di anime presenti nell’attuale Governo italiano. La contemporaneità degli eventi rende la cosa un po’ bizzarra. Ma perché il ministro per l’ambiente? “Perché le tematiche ambientali – assicura Calandrini  – sono al centro del nostro impegno elettorale ora e amministrativo dopo, il nostro territorio è ricco di bellezze naturali, dalla costa alle colline, dai Borghi alla rete dei canali, che devono essere “osservate speciali” per evitare ogni tipo di degrado o sfruttamento illecito”. E se la conferenza di Delrio si concentrerà sulla viabilità Roma-Latina, calandrini invece chiederà al ministro Galletti “che s’impegni affinché il porto di Latina con l’indotto conseguente diventi una realtà”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto