ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

latina

Referendum Costituzionale, si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23

445.206 elettori dei 33 comuni voteranno nelle 508 sezioni

referendum-costituzionaleLATINA – Seggi aperti per i 445.206 elettori dei 33 comuni della provincia di Latina chiamati a votare per il referendum costituzionale. Si vota nelle 508 sezioni elettorali dalle 7 alle 23. Bisognerà decidere sulle “Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del Cnel e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione”.

Gli elettori, rende noto la Prefettura, non potranno esercitare il loro diritto di voto senza esibire un documento di identità e la tessera elettorale personale.

Una nuova tessera si potrà chiedere agli uffici comunali che rimarranno aperti anche oggi (sabato) dalle 9 alle 18 e domenica per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle 7 alle 23).

Lo scrutinio inizierà poi nella stessa giornata di domenica, subito dopo la chiusura dei seggi, contemporaneamente si svolgerà lo scrutinio delle schede votate per posta all’estero (In questa sezione tanti i problemi rilevati anche dalla nostra ascoltatrice).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto