ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Serie B

Caos nel Latina Calcio, si dimette il presidente Angelo Ferullo, al suo posto Benedetto Mancini

Addio ad una settimana dall'udienza prefallimentare e dopo il pignoramento dell'incasso derivato dalla cessione di Scaglia. Oggi conferenza stampa

LATINA – Caos nel Latina Calcio, è durata meno di 50 giorni la presidenza dell’imprenditore di Anzio Angelo Ferullo al vertice della società che si è dimesso. La società ha inviato una nota: <L’US Latina Calcio rende noto che Angelo Ferullo, al fine di consentire – in un momento così delicato – la concentrazione e l’unicità delle attività amministrative, di rappresentanza nonché di quelle societarie in favore di un unico soggetto, ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di presidente. A seguito di ciò, ha assunto la presidenza dell’US Latina Calcio il signor Benedetto Mancini il quale ha inteso ringraziare Angelo Ferullo per l’attività sino ad ora svolta rassicurando al contempo dirigenti, squadra e tifoseria sul futuro della società per la quale sta alacremente e proficuamente lavorando. Domani (venerdì 10 febbraio) alle ore 14.30 il nuovo presidente dell’US Latina Calcio, Benedetto Mancini, sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza – nella sala stampa dello stadio Francioni – per comunicare in maniera approfondita le ragioni del cambio alla guida del club>.

La situazione del Latina è molto complicata ed estremamente critica: il 16 febbraio in Tribunale a Latina è fissata l’udienza pre-fallimentare della società che ha oltre dieci milioni di euro di debiti con il Comune e l’Erario e nei giorni scorsi sono stati pignorati anche 500mila euro, i soldi incassati dalla cessione di Scaglia al Parma in Lega Pro. Intanto domani pomeriggio i nerazzurri saranno di scena al Vigorito di Benevento in una partita molto difficile dopo la sconfitta nel derby e dove mancherà in difesa Garcia Tena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto