ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

iscrizioni

In “Confartigianato Latina” i corsi PES e PAV per impiantisti ed elettricisti

Essenziali per tutti i lavoratori che operano in ambito elettrico

La Confartigianato di Latina (www.confartigianatolatina.it)  Associazione di categoria delle aziende artigiane e PMI, sta organizzando il corso dedicato a impiantisti ed elettricisti per i lavori sotto tensione, fuori tensione e in prossimità.

I corsi PES (Persona Esperta), PAV (Persona Avvertita) e PEI (Persona Idonea ad operare sotto tensione) vengono erogati da professionisti della sicurezza e avranno la durata complessiva di 16 ore. Sede del corso Latina.

Ai partecipanti verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione ai sensi delle vigenti normative in materia di sicurezza.

I corsi PES e PAV, in riferimento alla norma CEI 11 – 27, sono essenziali per tutti i lavoratori che operano in ambito elettrico.

Per informazioni e adesioni: contattare la Confartigianato di Latina (Tel. 0773.666593) o inviare una e mail a latina@mail.confartigianato.it

Unica sede di Confartigianato, a Latina, è presso il Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli Scala A, sesto piano.

Confartigianato, inoltre, offre alle imprese locali, servizi per l’accesso al credito con finanziamenti agevolati e servizio di accompagnamento e consulenza.

Tutti coloro che parteciperanno al corso, avranno in omaggio la card per l’accesso ai servizi Confartigianato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto