Sul palco del MADXII il live dello scozzese Howie Reeve – Luna Notizie – Notizie di Latina
ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

On Stage

Sul palco del MADXII il live dello scozzese Howie Reeve

Tra psichedelia e sperimentazione in una performance da non perdere

Con il suo basso acustico e con inizialmente solo 5 canzoni, Howie ha cominciato a esibirsi da solista nel 2012. Ogni suo live è diverso dall’altro: decide con quale canzone inziare e con quale finire, ma ciò che sta nel mezzo è un dialogo continuo con il pubblico, con quello che riesce a trasmettere e ricevere da ogni spettatore. I testi riflettono la sua abilità nello scegliere particolari osservazioni e riproporle ad un livello più profondo. Nato in Scozia, bassista di diverse band indipendenti tra cui Tattie Toes, è ora in tour anche in Italia a presentare il suo ultimo lavoro come solista, “Not So Secret Garden”, con un live set estremamente intimo ed emozionale, a cavallo tra una personalissima psichedelia e delicata sperimentazione.
Howie Reeve ha aperto concerti come quelli di Mogwai e Godspeed You! Black Emperor, oltre a vantare importanti collaborazioni come quella con Mike Watt [Minutemen, Stooges, Firehose].

https://howiereeve.bandcamp.com/

venerdì 13 Aprile al MADXII (Museo Contemporaneo) di Latina Scalo, località Tor Tre Ponti, presso il Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina, alle ore 22, per info tel. 3933364694

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto