ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

stalking

Latina, aggredisce la moglie e picchia un poliziotto, arrestato un avvocato

La donna separata finisce al pronto soccorso, lui in manette

LATINA – Ha aggredito la moglie e quando sono arrivati i poliziotti ha picchiato, colpendolo al volto con un pugno, anche un agente. Un professionista di 44 anni che lavora in un noto studio penale di Latina è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della moglie da cui era separato, e per i reati di violenza e lesioni a pubblico ufficiale. La donna è finita in ospedale per il forte stress subìto.

I fatti sono avvenuti in Via Boito dopo l’allarme lanciato da alcuni vicini che avevano sentito le urla provenire dall’appartamento della signora. Non era la prima volta. All’arrivo della Volante, la donna era in lacrime, terrorizzata, mentre l’aggressore si trovava in cortile in preda ad uno stato di forte alterazione psicofisica e quando un poliziotto lo ha avvicinato gli ha assestato un colpo.

Dopo gli accertamenti è emerso che le violenze erano continue e che l’uomo aggrediva la ex moglie ormai da molto tempo, rendendole la vita un inferno, gli episodi si erano fatti sempre più gravi e negli ultimi tempi lui aveva finito anche per minacciarla di morte.

 

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto