ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il 6 e 7 luglio

Spazio Comel presenta il romanzo di Rosa Manauzzi

Esporranno gli artisti Nun

LATINA – Apertura straordinaria dello Spazio COMEL Arte Contemporanea nelle giornate di venerdì 6 e sabato 7 luglio per la prima presentazione del nuovo romanzo di Rosa Manauzzi È tempo di fare primavera (L’Erudita/Perrone Editore, Roma). “Un romanzo che  – spiegano dalla galleria d’arte – racconta la storia di una famiglia del sud, prendendo l’avvio tra le due guerre e arrivando quasi ai giorni nostri. Tra vicissitudini personali e i principali eventi del ‘900, l’autrice smaschera, con la sua prosa evocativa, la totale incongruenza della violenza cieca e ingiustificata dell’Uomo rispetto alla Natura e ai suoi principi imperturbabili e necessari. Un manifesto di resilienza e al tempo stesso un romanzo ecologista, come afferma la scrittrice”.

La presentazione del romanzo sarà a cura di Dafne Crocella scrittrice, antropologa e curatrice di esposizioni d’arte, gli interventi si alterneranno con la lettura di alcuni brani del libro a cura di Maria Elena Lazzarotto e Francesco D’Atena, della compagnia Botteghe Invisibili di Latina/Potenza.

Esporranno nell’occasione gli artisti NUN (Cruciano Nasca) e Luca Ferullo, autore dell’opera raffigurata sulla copertina del romanzo.

Si replica il 7 luglio dalle 18.00 alle 20.00.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto