ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Galante nuovo presidente di Federalberghi Città di Latina

Paolo Galante

LATINA – Paolo Galante nuovo Presidente della Federalberghi città di Latina.

Fratello dello stilista Maurizio, Paolo galante è il titolare del Foro Appio Mansio Hotel, una delle strutture ricettive più belle del patrimonio ricettivo della provincia di Latina, ora anche arricchita da una lussuosa Spa. Succede a Franco Bruno.

Due gli obiettivi principali del suo mandato: la costituzione del Consorzio ItalyLatinaHotels e il progetto vi valorizzazione del comprensorio.

 “Il compito principale del mio mandato – dice Galante – sarà quello di sviluppare e consolidare l’unità degli albergatori e del sistema turistico locale nel nostro territorio, raccordandomi con tutti gli operatori per portare il messaggio e le esigenze della categoria all’attenzione delle istituzioni e della classe politica. Occorre lavorare per istituire un giusto e continuato dialogo con le istituzioni, affinché il turismo possa divenire per il nostro comprensorio un’idea vincente, fonte di reddito e ricchezza. Auspico che progetti ambiziosi possano finalmente essere realizzati, come ad esempio un centro congressi, e una struttura dove possano essere formati in loco le maestranze per qualificare sempre più la nostra offerta. Auspico fondamentalmente la diffusione del concetto di ricettività associata ad una cultura condivisa del turismo, incentrata nell’accoglienza e nel rispetto dell’ambiente e del territorio per valorizzare le nostre numerose eccellenze e attrattive.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto