ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

La “Formia Servizi” fa il punto sul nodo-sosta: “Emergenza dei parcheggi sbloccata”

FORMIA – La “Formia Servizi Spa”  fa il punto sugli interventi e i lavori di riqualificazione che hanno interessato aree di sosta e strutture di parcheggio locali.  «L’offerta al centro città – comunica in una nota il presidente della Spa Salvatore Testa – in attesa dell’ultimazione dei lavori di piazza Mercato e di piazzale delle Poste, risponde pienamente alle esigenze dei cittadini».

«A partire da mercoledì mattina – segnalano dalla società – la piazza di Largo Paone sarà completamente a disposizione degli utenti abbonati e il Molo Vespucci tornerà ad essere in parte strisce blu (180 posti a pagamento per i non abbonati) ed in parte strisce bianche (120 posti gratuiti) oltre ai 6 posti destinati agli invalidi. E’ stata inoltre ripristinata la scala su via Vitruvio, il che permetterà di accedere al parcheggio dall’ingresso principale».

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al personale della “Formia Servizi SpA”  presso la sede di Via Vitruvio II, traversa Colagrosso, 8  o al numero 0771/320019. Dal 16 Agosto gli uffici della società saranno aperti e  disponibili anche per le operazioni di rinnovo degli abbonamenti con scadenza 31 Agosto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto