ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Commercio in fermento, Barboni si sdoppia. Arrivano Giochiamo, Max Mara e Feltrinelli

I due locali Barboni in Viale Mazzini e Piazza della Libertà

LATINA – Autunno pesante per occupazione e aziende, ma c’è anche chi investe e si ingrandisce. Così nel centro storico di Latina, che dopo mesi sottotono,  appare  in grande fermento:  le librerie Feltrinelli si preparano ad aprire in Via Diaz,  lo store Benetton-Sisley si rinnova, la griffe Max Mara si affaccia su Via Umberto I, apre l’originale negozio di giocattoli “Giochiamo”  e Barboni,  famoso negozio di abbigliamento,  sale un altro step e si sdoppia. Nei locali di Viale Mazzini resterà l’uomo, in Piazza della Libertà (nell’ampio spazio occupato fino a poco tempo fa da “Gatti”) sta per aprire un nuovo negozio tutto dedicato alla donna.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA OGGI – Barboni ha scelto di pubblicizzare l’espansione comprando l’intero inserto pubblicitario della cronaca locale del Messaggero di oggi, dove un’ originale storia a fumetti, ideata dal creativo Fulvio Vignapiano,  racconta la decisione di dividere le due attività. Un investimento che arriva ad un anno dall’apertura di Life il negozio Barboni di Piazza Buozzi.

I PROTAGONISTI – Nella storia illustrata  non mancano i protagonisti della nuova avventura commerciale: i fratelli Mauro e Claudio Barboni, con il cugino Sergio, Luisa, la manager che cura la scelta delle linee,  e l’architetto Umberto De Zardo che ha curato gli interni.

PUBBLICITA’ ANCHE PER GIOCHIAMO – Anche Giochiamo lancia la sua campagna pubblicitaria. Questa mattina centinaia di palloncini colorati con il logo del nuovo regno dei giocattoli o hanno invaso Via del Lido (ieri era toccato a Via Nascosa)  in una marcia di avvicinamento al giorno di inaugurazione in programma  giovedì 9 in Via Cesare Battisti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto