ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Re – Consumatore, la seduta di assaggio

Il sindaco Giovannoli alla presentazione della Fiera di San Michele

SERMONETA – Nell’ambito della Secolare Fiera di San Michele, che si sta svolgendo a Sermoneta, domani alle ore 19,30, presso l’area degustazione ASPOL-CAPOL della Fiera si terrà una seduta di assaggio con gli oli delle aziende che hanno partecipato al 1° Concorso Re ConsumatoRe. Un appuntamento importante per valorizzare le eccellenze della produzione locale, nel contesto di una manifestazione che mira a riscoprire la centralità del territorio all’interno del sistema di filiera.

Sempre domani alle 21 è in programma il concerto di Manuela Villa, dopo l’appuntamento saltato di sabato sera a causa della pioggia. Il Presidente del Consiglio Luigi Torelli ed il Sindaco Giovannoli hanno mediato con l’entourage della cantante per riproporre il concerto in un’altra data, per l’appunto domani sera.

Gran finale, mercoledì con la visita guidata delle scuole del territorio all’interno della fattoria didattica, le esibizioni dei falconieri ed i caroselli dei Butteri delle paludi pontine, lo show di Martufello e lo spettacolo pirotecnico che chiuderanno l’edizione 2010 della Secolare Fiera di San Michele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto