ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Rintracciato dalla Polizia a Terracina ladro romeno

TERRACINA – Topo d’appartamento fermato dalla Polizia a Terracina. La notizia dell’arrivo del ladro in città era stata appresa dagli agenti pochi giorni fa e da allora sono iniziati gli appostamenti, controllando minuziosamente vari locali della città ed in generale gli ambienti dei cittadini dell’est Europa. Le ricerche hanno permesso di identificare un uomo di 33 anni che risultava colpito da un mandato di cattura internazionale emesso dalle Autorità Rumene a seguito dei numerosi furti perpetrati in patria. L’uomo, che lasciando la Romania riteneva di riuscire a sfuggire alle sue responsabilità, aveva continuando però le sue “attività delittuose ” in Italia, dove si era già reso responsabile di alcuni furti. L’uomo è stato arrestato ed ora in attesa della consegna alle autorità romene.   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella nottata odierna, dopo diversi i giorni di ricerche nell’ambito di controlli amministrativi finalizzati ad accertare il pieno rispetto della normative vigenti in maniera di orari, somministrazioni di alcolici, ed in generale delle norme che regolano le attività commerciali, personale del Commissariato P.S. di Terracina, diretto dalla Dr.ssa R. Cascella, effettuava numerose ispezioni a locali, abituali ritrovi dei giovani del posto.

 

Nel corso delle verifiche, venivano riscontrate in alcuni locali diverse irregolarità per cui venivano sanzionati amministrativamente; in particolare uno di essi, ubicato nel centro della città, risultava anche aver commesso illeciti penali pertanto i titolari dello stesso, venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria.

 

Sempre nell’ambito di detti controlli, venivano identificati numerosi avventori, uno dei quali, un giovane del posto, dopo aver consumato diversi alcolici si metteva alla guida della sua autovettura e quando veniva bloccato veniva trovato in evidente stato di ebbrezza, per cui dopo essere stato sottoposto ad alcoltest, veniva deferito all’A.G. ai sensi dell’art. 186 del codice della strada (guida in stato di ebbrezza).

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto