ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Audio e gallery – Blitz dei Carabinieri in Via Coopenaghen: 121 dosi di cocaina

LATINA -Centoventuno dosi di cocaina e 35 grammi di polvere bianca purissima sono stati sequestrati dai Carabinieri della Compagnia di Latina in un’operazione scattata nella serata di ieri  al civico 2 di Via Coopenaghen. Al sesto piano, in un appartamento controllato da telecamere, Roberto Guarnacci 45 anni e sua moglie Antonietta de Rosa, 38 anni confezionavano la droga per lo spaccio.

IL BLITZ – I militari che si era appostati su un terrazzo li avevano osservati dalla mattina: l’irruzione in serata ha consentito di recuperare il quantitativo di droga,  una parte del quale custodito in una cassaforte a muro. Nell’appartamento, arredato senza badare a spese, sono stati sequestrati anche 750 euro considerati frutto dell’attività di spaccio. Nulla in confronto a quanto i due si apprestavano ad incassare: la droga una volta venduta avrebbe fruttato più di 15mila euro.

I due arrestati, entrambi con precedenti, sono imparentati con il clan Di Silvio, essendo Antonietta de Rosa, la cognata di Costantino Di Silvio detto Patatone, in carcere per l’omicidio di Fabio Buonamano. ASCOLTA il tenente Camillo Meo al microfono di Federica ReggianiaudioIl tenente Camillo Meo]

Dall’inizio dell’anno i carabinieri hanno sequestrato in varie operazioni oltre 110 chili di droga: 82 di hashish, 17 di cocaina, cinque chili e 193 piante di mariuana, oltre a quantità decisamente inferiori di eroina e crack.

[flagallery gid=49 name=”Gallery”]

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto